20 Settembre 2020
[]
[]
News&Eventi

Il Sistema Assotir propone sconti autostradali esclusivi per la A7, A22 e A11-A12

CONSAT, consorzio facente parte del sistema Assotir, propone ai clienti Telepass interessanti scontistiche riguardanti i pedaggi autostradali della A7 (Milano Serravalle-Milano Tangenziali), della A22 (Autostrada del Brennero) e della A11 - A12.

A7 MILANO SERRAVALLE – MILANO TANGENZIALI

La promozione è mirata ad agevolare gli utenti che percorrono abitualmente le tangenziali milanesi, prevedendo uno sconto del 25% sul pedaggio autostradale al raggiungimento del 21°transito effettuato nel corso di un mese solare; una volta raggiunta tale soglia da parte dell’utente, la scontistica si estende a tutti i traffici effettuati per quel mese di riferimento.


A22 AUTOSTRADA DEL BRENNERO

Al fine di ridurre i disagi nei riguardi dei pendolari che quotidianamente percorrono la A22, il concessionario Autostrada del Brennero ha promosso una iniziativa che prevede uno sconto sul pedaggio autostradale pari al 100%.

Più nello specifico, la promozione, che interesserà tutte le classi di veicoli, inizierà a partire dal prossimo venerdì, 1° novembre 2019, e durerà per i successivi 12 mesi; le tratte interessate saranno Trento nord-Trento sud (in entrambe le direzioni), Trento centro-Trento nord (entrambe le direzioni quando disponibili) e Trento centro - Trento sud.

Saranno soggette a riduzione di tariffa autostradale solo le percorrenze effettuate dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) per le fasce orarie definite tra le ore 06,00 e le ore 09,00 e tra le ore 17,00 e le ore 20,00.


A11-A12

Per questo tronco autostradale dallo scorso 30 luglio, al fine di decongestionare il traffico prodotto dai lavori di ristrutturazione della Firenze – Pisa – Livorno, è possibile usufruire, per i veicoli di classi di pedaggio 3-4-5, dello sconto del 50% della tariffa di base di competenza di Autostrade per l’Italia e SALT. Tale promozione verrà prorogata fino al 31 gennaio 2020.

Per conoscere maggiori informazioni e per ottenere le scontistiche descritte è sufficiente telefonare al numero +39 06 7222063 oppure inviare una mail all’indirizzo pedaggi.consat@assotir.it



Fonte: Assotir

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]