08 Luglio 2020
News&Eventi

LA NOSTRA AZIENDA E’ REGOLARMENTE OPERATIVA E LAVORA IN SICUREZZA

• Il Gruppo Valiani, come confermato nel DPCM del 22 marzo u.s., rientra tra le attività essenziali , perché il settore degli autotrasporti, anche in questa situazione di emergenza, rimane indispensabile a garantire l’approvvigionamento dei beni di prima necessità al Paese.
Pertanto la nostra azienda deve rimanere aperta per garantire un servizio fondamentale per la comunità.

• Quindi, il Gruppo Valiani intende informare i propri Clienti e Fornitori, che tutti i reparti della nostra azienda sono regolarmente operativi e siamo regolarmente produttivi.

• Il Gruppo Valiani, in virtù dei provvedimenti governativi emanati, al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei suoi lavoratori, ha assunto una serie di provvedimenti aziendali, che tutto il personale interno ed esterno deve rispettare.

• Il Gruppo Valiani esprime la massima solidarietà nei confronti di tutti coloro che sono in prima linea, in particolare medici, operatori sanitari, forze dell’ordine, associazioni di volontariato. Per questo, le nostre Società sono disponibili ad effettuare la manutenzione e/o la riparazione di tutti quei veicoli che sono indispensabili per il soccorso dei malati, dando priorità di intervento rispetto ad altri.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account