19 Settembre 2021
News&Eventi

Assistenza e distribuzione ricambi per i veicoli antincendio marca BAI

Il Gruppo Valiani, tramite la Società Valiani Giuliano & Figli snc, avrà l’esclusiva per l’assistenza e la distribuzione dei ricambi di marca BAI (Brescia Antincendi International srl) per i veicoli antincendio di tutto il territorio della Regione Toscana.

BAI-Brescia Antincendi International Srl è una delle più grandi società Italiane specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di una sviluppata gamma di veicoli antincendio e di soccorso su misura e che detiene un servizio post vendita di prima classe, un programma personalizzato di istruzione ed un ampio stock di ricambi.

La società è localizzata strategicamente nel Nord Italia, nella Regione Lombardia e nelle immediate vicinanze della città di Brescia. Il complesso industriale, di recente costruzione, è modernamente organizzato. La sede della società si sviluppa su una superficie di 20.000 mq - interamente dedicata alla produzione di veicoli antincendio. La struttura operativa media è attualmente composta da 130 – 140 dipendenti. La società ha una capacità media di produzione operazionale di circa 200-250 unità all’anno.

BAI ha sviluppato un’esperienza considerevole nel settore dei veicoli antincendio e di soccorso, fornendo costantemente a varie tipologie di clienti: industrie, autorità locali, ministeri e dipartimenti ministeriali in Europa, Africa, Medio Oriente ed Estremo Oriente. L’azienda è customer-oriented, con funzioni dirette a recepire le esigenze dei mercati e a tradurle in soluzioni che rispondano sempre ai bisogni dei nostri clienti.

La Società Valiani Giuliano & Figli snc, come partner autorizzato, e BAI intendono fornire ai clienti dei veicoli antincendio servizi di assistenza post vendita e prodotti di alta qualità. A questo fine la nostra azienda si sforzerà al massimo per soddisfare i clienti e per facilitarne l’accesso ai servizi di riparazione e manutenzione.

Per questo è stato condiviso e sottoscritto un Contratto tra la Società Valiani Giuliano & Figli snc e BAI per contribuire al più ampio successo di una rete di assistenza altamente qualificata e professionalizzata.

Il Responsabile Service BAI all’interno della nostra azienda è stato individuato nella persona di Mattii Emiliano: 0571-3889291; magazzino@gruppovaliani.it.

Il partenariato con BAI rappresenta un ulteriore sviluppo qualitativo del Gruppo Valiani e un ampliamento della già vasta gamma di servizi offerti.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]