06 Luglio 2020
News&Eventi

WABCO: siglato accordo da 350 milioni di dollari

Sul finire dell'anno, WABCO ha annunciato la firma di un importante accordo, dal valore di 950 milioni di dollari, con uno dei più importanti produttori mondiali di mezzi pesanti, senza specificarne però il nome.

Nell'ambito dell'accordo, della durata di otto anni, WABCO equipaggerà due dei marchi OEM (Original Equipment Manufacturer) con i suoi sistemi di frenata, i suoi sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e le sue tecnologie che puntano all'efficienza del veicolo. L'accordo pluriennale è una ulteriore conferma del ruolo di WABCO come fornitore OEM per sistemi di frenatura elettronica (EBS) in Europa e sistemi di frenatura antibloccaggio (ABS) in Brasile.

Inoltre fornirà anche valvole convenzionali per supportare entrambi i sistemi di frenata, freni a disco ad aria (ADB), sospensioni pneumatiche a controllo elettronico (ECAS), attuatori e pedaliere integrate (IPU) di ultima generazione.

Come parte dell'accordo di ampio respiro, l'OEM è anche confermato come cliente principale di WABCO per la sua soluzione OnGuardACTIVE Advanced Emergency Braking System (AEBS) di prossima generazione, con produzione in serie prevista per il 2019.

Siamo onorati che questo importante OEM globale continui a riporre fiducia in WABCO per offrire innovazioni pionieristiche e standard di alta qualità, che offrono un reale valore di differenziazione per i suoi principali marchi di camion” ha dichiarato Nick Rens, presidente di WABCO.


Fonte: Una finestra sul mercato

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account