25 Settembre 2020
[]
[]
News&Eventi

ZF - Acquisizione di Wabco

ZF ha annunciato di avere stipulato un accordo definitivo per l’acquisizione di Wabco (NYSE:BWBC) per $ 136,50 per azione.

L’acquisizione è stata approvata dal Consiglio di Amministrazione, dal Consiglio di sorveglianza di ZF e dal Consiglio di amministrazione della Wabco. Insieme, ZF e Wabco formeranno un fornitore leader globale di sistemi di mobilità integrata per veicoli commerciali. La società combinata avrà un fatturato di circa 40 miliardi di euro.

Wabco è un fornitore leader a livello mondiale di sistemi, tecnologie e servizi di controllo della frenata che migliorano la sicurezza, l’efficienza e la connettività dei veicoli commerciali compresi camion, autobus e rimorchi. I suoi diversi prodotti e servizi includono sistemi di frenata integrati e controllo della stabilità, sistemi di sospensioni pneumatiche, controlli dell’automazione della trasmissione nonché soluzioni di aereodinamica, telematica e gestione della flotta. Wabco, quotata alla Borsa di New York (NYSE), ha generato 3,3 miliardi di euro di ricavi nel 2018 e conta circa 16.000 dipendenti in 40 Paesi.



Fonte: News

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]