06 Luglio 2020
News&Eventi

Iveco consegna 30 Stralis NP

IVECO ha consegnato al gruppo Jost 30 nuovissimi Stralis NP in occasione della cerimonia ufficiale tenutasi presso la sede della società a Herstal, in Belgio, il 7 gennaio. Lo specialista paneuropeo del trasporto e della logistica mira a convertire il 35% della propria flotta al gas naturale liquefatto (LNG) entro il 2020.

l nuovi camion andranno a sostituire veicoli diesel con un'anzianità di 4 anni in una flotta composta da 1.400 elementi, tra cui 132 Stralis, 2 del quali alimentati a gas naturale compresso (CNG).

Durante la cerimonia, John Venstra, Business Director IVECO Benelux, ha affermato:

"II gruppo Jost ha definito dei chiari obiettivi di sostenibilità e il fatto che abbiano scelto proprio lo Stralis NP dimostra quanto credano nel gas naturale come la migliore soluzione effettivamente praticabile per la fornitura servizi di trasporto sostenibili. Siamo onorati che abbiano deciso di affidarsi a IVECO per la conversione della loro flotta, riconoscendo di fatto il nostro livello di competenza nell'ambito di questa tecnologia e l'esperienza della nostra rete di concessionari nell'assistenza per i veicoli a gas naturale”.



Fonte: Dal mondo dei trasporti - febbraio 2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account