28 Giugno 2022

Buon Natale e Felice 2022 dal Gruppo Valiani

Anche il 2021 è iniziato come un anno particolarmente complesso e difficile, a causa dell’emergenza sanitaria Covid19, che ha continuato a mietere vittime ed a mettere in ginocchio l’economia del nostro paese.

Per fortuna però è iniziata la campagna vaccinale, che dopo qualche tentennamento iniziale, almeno in toscana è proceduta speditamente ed ha consentito la ripresa di una vita quasi normale.

La strada però sarà ancora lunga e faticosa prima di ritornare ad una situazione di vera normalità, ma non dobbiamo demoralizzarci, e dobbiamo mettere impegno, passione, coraggio ed intraprendenza per superare questo terribile e drammatico periodo.

A differenza dello scorso anno, quest’anno, seppure ancora con alcune importanti restrizioni, abbiamo la possibilità di vivere queste festività con parenti ed amici, di riprendere quelle relazioni che l’emergenza sanitaria forzatamente aveva interrotto.

Quindi il S. Natale, giorno in cui è nato il Signore Gesù, deve essere più che mai un invito ad affrontare il nuovo anno con forza, coraggio e determinazione, ispirati dalla luce della vita.

Solo se mossi da queste caratteristiche, potremmo tutti insieme costruire una comunità migliore, piena di speranza e di futuro.

A nome del Gruppo Valiani, vi auguro di trascorrere un Natale e tutte le festività in serenità.


GRUPPO VALIANI

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie