21 Giugno 2021
News&Eventi

Longo consegna le chiavi di un autospurgo a Spurghi Santacrocesi

Durante la conferenza stampa di presentazione dello spurgo realizzato dalla Società Longo Euroservice srl di Bari, che si è tenuta lo scorso 24 ottobre nello showroom del Gruppo Valiani a Santa Croce sull’Arno, sono state consegnate le chiavi del mezzo alla società Spurghi Santacrocesi che lo ha acquistato.

Grazie ad una pompa ad alta pressione da 220 bar a 200 litri e a 50 metri di tubo da stendere in modo radiocomandato, il nuovo mezzo può raggiungere luoghi a mobilità limitata, come centri storici, borghi di montagna, vie e zone particolarmente strette, senza precludere le potenzialità di mezzi ben più grandi e capaci.
Grande è stata la soddisfazione espressa dal titolare della Spurghi Santacrocesi per l’acquisto dello spurgo e per le sue innovative performances.

Dietro all’autospurgo, largo solo 1,85 metri con capacità di 12 tonnellate, si è rafforzata la collaborazione tra la Società Longo Euroservice srl ed il Gruppo Valiani, che diventa l’unico autorizzato per i service e l’assistenza di officina, carrozzeria e revisioni in tutta la Toscana per i mezzi Longo.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]