25 Aprile 2024

Fiera della Sponda Montacarichi – 08/10/2022

Il prossimo 8 ottobre, nello showroom del Gruppo Valiani si terrà la 1° Fiera sulla Sponda Montacarichi Dhollandia. Parteciperà all’iniziativa anche l’associazione Anmil (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro), con la quale già da qualche anno il Gruppo Valiani condivide percorsi di informazione e sensibilizzazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 8.30 con la visita degli stand allestiti dal Gruppo Valiani, da Dhollandia e da Anmil a cui seguirà un dibattito sull’utilizzo corretto e sicuro delle sponde montacarichi. Interverranno nella prima parte, il dott. Alessandro Valiani, General Manager del Gruppo Valiani, che relazionerà sull’importanza di effettuare il check up annuale delle sponde montacarichi; Marco Sacchetti e Francesco Farias, manager di Dhollandia; Luca Mazzi per l’associazione Anmil, che attraverso delle slides, ripercorrerà la sua storia lavorativa e la sua invalidità.

Ci sarà un intermezzo durante il quale il Gruppo Valiani donerà all’Anmil un contributo economico per implementare il prezioso lavoro informativo in particolare nelle scuole del territorio.

Concludono i lavori della mattinata, il dott. Salvatore Ripa, consulente dell’autotrasporto e già funzionario di Polizia Stradale, e l’ingegnere Luca Beccari che affronterà gli aspetti normativi.

La qualità e la competenza dei relatori consentono di rilasciare a tutti i partecipanti un “certificato” formativo sull’uso delle sponde montacarichi: per questo è importante partecipare.

Per maggiori informazioni potete contattare:

Adriana Bozzi
0571 3889248
346 4752694
sviluppomercato@gruppovaliani.it
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie