19 Settembre 2021
News&Eventi

Novità per la sede Assotir delle province di Pisa Lucca e Massa

Sarà infatti presentato sabato 19 giugno il nuovo responsabile Maurizio Bandecchi, in occasione della riunione congiunta dei Direttivi Assotir Toscana dei tre gruppi dirigenti di Grosseto, Pistoia – Prato - Firenze e Pisa - Lucca - Massa Carrara. Maurizio Bandecchi è laureato in Economia e Commercio (Università di Pisa) ed è già conosciuto nell’ambiente per aver svolto in precedenza la funzione di coordinatore delle attività di trasporto in altra associazione di categoria.

Bandecchi è anche giornalista ed ha svolto numerose docenze nei corsi di accesso alla professione, è stato ed è amministratore in società di capitali e consortili e presenta una lunga esperienza nelle materie dell’autotrasporto e della logistica. La sede ASSOTIR delle province costiere, ospitata presso il Gruppo Valiani a Santa Croce sull'Arno si arricchisce così di una risorsa in più per far sentire la voce dei trasportatori e dare maggiore continuità al supporto, alla consulenza, ai servizi in favore delle imprese di autotrasporto.

La riunione di sabato 19 giugno a partire dalle 9,30 che si svolgerà presso la sede Assotir di Santa Croce sull’Arno è aperta a tutte le imprese di trasporto, anche perché il tema caldissimo della FiPiLi fra minacce di pedaggi e chiusure, lavori in corso interminabili così come le file, impone una discussione ed una presa di posizione forte della categoria.


LE TRE SEDI IN TOSCANA DI ASSOTIR

Assotir Grosseto
Via Nuova 106/108, Arcidosso, 58031 (GR)

Assotir Prato-Pistoia-Firenze
Via degli Olmi 43, Calenzano, 50041 (FI)

Assotir Pisa-Lucca-Massa Carrara
Via del Trebbio Nord 47, Santa Croce sull’Arno 56029 (PI)

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]