04 Dicembre 2022

Defa Group sceglie Actros

Sicurezza, comfort ed efficienza hanno guidato le scelte dell’azienda campana

Defa Group Sas, azienda campana fondata nel 2001 dai fratelli Gennaro e Giuseppe De Falco specializzata nel trasporto di prodotti a temperatura controllata e nel trasporto di materiale generico su pallet, ha ampliato la sua flotta con l’ultima edizione speciale della Stella: il Nuovo Actros Iconic Special Edition 2020 allestita da Acitoinox.

Defa Group” – ha dichiarato Gennaro De Falco – è sempre attenta allo sviluppo tecnologico che potrebbe facilitare e migliorare il lavoro svolto.

L’azienda, ad esempio, insieme ad una società informatica, ha sviluppato una propria webapp che consente ai dipendenti di inviare i propri dati di viaggio che vengono, dopo un veloce controllo, direttamente caricati nel gestionale aziendale. Ha, inoltre, implementato nei propri processi aziendali una cultura volta alla precisione, qualità, professionalità ed all’efficienza. Il raggiungimento di tali standard ci viene continuamente confermato dal riscontro dei nostri stessi clienti. Per questi motivi in Mercedes-Benz Trucks Italia abbiamo trovato un partner ideale attraverso il quale abbiamo potuto riscontrare i vantaggi competitivi della Stella, funzionali e d’immagine. I primi si riferiscono alla qualità, alla sicurezza, al confort di guida degli automezzi, ai minori consumi di carburante, alle minori emissioni e tutto ciò si traduce in minor costi per l’azienda. I secondi invece si riferiscono all’appartenenza al brand Mercedes-Benz Truck, da sempre sinonimo di qualità e di prestigio”.

Mercedes-Benz Actros Iconic Special Edition 2020 – ha aggiunto Giuseppe De Falco – coniuga un bellissimo design con una struttura altamente efficiente.

Questo truck unico nel suo genere è diventato da subito una cartolina da presentare ai nostri nuovi potenziali clienti”.

Actros Iconic Special Edition è dotato di numerose innovazioni tecnologiche.

Con le nuove funzionalità come il Multimedia Cockpit e le MirrorCam al posto degli specchietti retrovisori, i sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida più evoluti come l’Active Brake Assist 5 con funzione di rilevazione dei pedoni, il sistema di assistenza alla svolta, la guida parzialmente autonoma di secondo livello grazie all’Active Drive Assist, al Tempomat con regolamentazione della distanza con Stop & Go, e all’ultima versione del Predective Powertrain Control e all’ultima generazione del motore sei cilindri in linea Om 471 Euro 6d, fornisce la giusta risposta a tematiche come innovazione, sicurezza, confort ed efficienza.


Fonte: Vie e Trasporti – gennaio/febbraio 2021

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
cookie